Justin Bieber, il ragazzino che scala le classifiche di tutto il mondo della musica, dovrebbe passare più tempo sui libri di scuola e non lo diciamo solo perché ha appena compiuto 16 anni e dovrebbe avere una vita un pochino normale, ma per evitare certe figuracce colossali.
Durante una trasmissione televisiva in Nuova Zelanda gli è stato detto che il suo nome in tedesco significa "pallacanestro" e lui ha risposto: in what? in cosa?
Allora il commentatore televisivo glielo ha ripetuto e lui ha detto che non capiva, così, alla fine il commentatore gli ha mostrato il foglietto dove era scritta la domanda e Justin ha risposto: Non so cosa significa. Noi non usiamo questo linguaggio.
Uno che non ha mai sentito parlare della Germania, uno che risponde In cosa? invece di In che lingua?, incredibile...
penso che Justin sappia che cosa sia la germania visto che ha fatto molti concerti in quello stato, quello che è scritto in questo articolo descrive Justin come un ebete(una persona priva di cellule celebrali che gli permettono di ragionare)penso che sia dire un pò troppe cattiverie perchè non penso che da persona non capace di dialogare o di capire abbia scalato le classifiche ed abbia concluso interviste favolose...
RispondiEliminacome si suol dire "L'invidia è una brutta bestia"
Guarda che qui nessuno parla di invidia e hai ragione, la Germania potrebbe saperlo cos'è, ma il fatto che le persone che ci abitano si chiamano "tedeschi" non lo sa. Il video è palese.
RispondiEliminaNon puoi dire che è invidia!Se l'ignorante qui sei tu e non capisci l'inglese,non ci si può fare nulla!Ma lui ha chiaramente detto
RispondiElimina"Tedesco?Non so cosa significhi non usiamo questi termini in america"
Anche a me piace molto Justin Bieber,ma bisogna ammettere che questa è una cazzata tosta...
Andiamo dai sto sedicenne bimbominkia sembra avere 12 anni!!! I suoi hobby includono: essere la quintessenza della musica di m---a, collezionare le figurine, colorare coi pastelli e diventare, un giorno, il più grande allenatore di pokèmon del mondo! e vi prego non dite che questa è inividia...perche non invidio uno che non conosce il nome dei paesi del'europa e i suoi abitanti...per non parlare di quel casco-capelli che si ritrova in testa. Aspettero repliche da bimbe-ragazze su cio che ho detto a questa mail Alex_besthoter@yahoo.it
RispondiEliminama va làààààààà povero!!!!!!!! in amerika nn esistono i "tedeski" loro li kiamano germans
RispondiEliminainfatti il presentatore dice "is in GERMAN for basketball" non ha scuse...è un ignorante! e non accusate di invidia le persone solo perchè non sapete ammettere che ammirate un deficente, o forse perchè probabilmente anche voi siete ignoranti come lui...la mia non può essere invidia visto che lo ritengo un cretino meno che privo di talento!
RispondiElimina............... I G N O R A N T E.... lo sa persino mia sorella ke ha 7 anni -.- ... bimbominkia!
RispondiEliminaE' un piacere vedere che tutta la gente che dice di odiare Justin Bieber (perchè va di moda odiarlo) spenda tanto tempo a pensarci :)
RispondiEliminaE' come dire: io odio la musica, quindi la sento.
Premesso quindi che siete tutti ipocriti e che le canzoni di JB possano o meno piacere (alcune fanno schifo, altre sono belle, ma che importa? è un sito di gossip e nient'altro) ci tengo a farvi riflettere su di una cosa...
Ha SOLO 16 anni. E' piccolo. Più piccolo di me o di chiunque abbia scritto i commenti sopra. Ergo: ha parecchie lacune in molte materie.
E' impegnato con concerti/fans/canzoni, quindi spende il tempo che voi impiegate a masturbarvi, a lavorare (è so che è molto)
Ritengo quindi possibile che un Americano, arrivato in Nuova Zelanda, scazzato, piccolo e tutto il resto, possa avere talmente tanto caos in testa, da essere convinto di essere una melanzana ripiena.
E ricordate, cari italiani, che voi fate proprio schifo, in geografia.
Detto questo, a me JB non piace come persona, molte sue canzoni non riesco nemmeno a sentirle, ma vedere dei bulletti prendersela con un bambino al suo primo passo falso è deprimente e scontato.
AO'!!! FATEVE NA VITA!!
Ma fattela te.
RispondiElimina