Polo Molina, il general manager dei Black Eyed Peas si è recato dalla polizia per l'aggressione a Perez Hilton.
I Black Eyed Peas non erano auorizzati a lasciare Toronto a meno che non fosse stato trovato il colpevole, e questo avrebbe creato molti danni al loro tour.
Ora Perez si è messo a dire che è stato colpito due o tre volte e che gli sembrava che il suo occhio uscisse dall'altra parte della testa.
Qui abbiamo un video dove si intravede qualcuno che gli tira un pugno e si dovrebbe sentire che Perez dice a Will.I.am: "You're not a f**king artist ... you're a f**king f*ggot!"
Invece qui sotto abbiamo il video dove Will.I.am dice di non aver colpito Perez e spiega come sono andate le cose (secondo lui, almeno; ma le versioni Perez le potete trovare cliccandoci sopra). Parla della splendida serata che ha passato a Toronto, del premio che hanno vinto e di come Perez non ha rispettato Fergie, e a lui la cosa non è piaciuta perché si sente legato a Fergie come a una sorella, ma precisa di non aver colpito Perez.
Nel video qua sotto Perez accusa Will.I.am e il suo manager di essere bugiardi e un codardi, ma quando dice "coward", codardo, ce l'ha con Will.I.am che secondo lui non ha avuto le palle per colpirlo. La cosa incredibile di Perez è che prima aveva accusato Will.I.am d'averlo colpito....
NON HO AGGIUNTO GLI ALTRI DUE VIDEO DI PEREZ E NON FACCIO LA TRADUZIONE DELL'UNICO CHE HO MESSO PERCHE' SONO PIENI DI PAROLACCE.
L'unico vero dispiacere e' che evidentemente non gli ha fatto abbastanza male...
RispondiEliminaCompletamente d'accordo col primo anonimo/a.
RispondiEliminauffa, non ho capito ttt quello ke ha detto will.i.am...non è k puoi mettere una traduzione più precisa? se si grazie, xk voglio sapere esattamente ttt quello k ha detto...
RispondiEliminax qnt riguarda perez..può dire ttt qll k vuole,nessuno gli crede!