
Dopotutto, il ragazzo, è passato dall'essere come nella foto con Britney a quella che vedete sotto...

Gli ultimi gossip sempre aggiornati! Novità a tutte le ore. Notizie dagli USA e dall'Italia.
Riguardo il fashion di Gossip Girl : "Vivere a New York, mi fa sentire più forte e più donna di prima. Alle scuole superiori era come, che potere ho - Ho i capelli lunghi e biondi, sai? Però, lavorare così duramente come faccio, mi dà un senso di potere e rispetto.
Ho imparato un sacco di cose sulla moda attraverso Gossip Girl. Per me, i vestiti sono una forma d'espressione personale e il mio stile cambia continuamente a seconda di come sono: in questo momento sto crescendo, maturando, migliorando e conoscendo nuove cose."
Riguardo il recitare: "Il mio personaggio è così libero, così aperto che è molto differente da come sono. "
Riguardo le scuole elementari: "Mio fratello maggiore non voleva andare a scuola da solo, così mia madre ha segnato anche me dicendo che avevo 6 anni quando ne avevo 6... Però, dopo alcune settimane, mi hanno messo nella classe dei disabili mentali perché preferivo dormire invece di dedicarmi a progetti vari. [Ride].”
Queste sono le altre droghe trovate nel corpo di Michael Jackson:
“Così sono cresciuta conoscendo Michael Jackson molto bene e quando lui ha avuto sua figlia voleva chiamarla Paris perché con me si era sempre comportato come uno zio.
"Allora ha chiesto il permesso a mia madre e lei gli ha risposto: Certo! Io penso che lei sia veramente una bella ragazza e sono orgogliosa che abbiamo lo stesso nome."Se la passione che c'era tra Nick Jonas e Miley Cyrus non era ufficialmente confermata, ora ci ha pensato il fratello Joe a farlo, durante il Larry King Live.
Quando a Joe Jonas è stato chiesto se avesse la ragazza, lui ha risposto di sì, però non l'ha nominata (ma noi siamo quasi sicuri che sia Camille Belle). Poi gli è stato chiesto se la sua ragazza è nel "business musicale" o se è famosa come quella di Nick, e allora ha detto: "Non credo ce ne sia un'altra famosa come Miley Cyrus."