domenica 24 luglio 2011

Kristen Stewart è Biancaneve!


Dopo la saga di Twilight l'attrice Kristen Stewart ha firmato per un altra lunga passeggiata cinematografica composta tre film tratti dalla fiaba meno nota dei fratelli Grimm, Biancaneve e Rosarossa che in inglese si chiama Snow White and the Huntsman.

Biancaneve e Rosarossa, pur essendo stata scritta dagli autori di Biancaneve e i setti nani, non ha nulla a che vedere con la seconda, infatti, se si va a vedere i nomi originali si nota che, pur avendo lo stesso significato, sono leggermente diversi: Schneewittchen (la Biancaneve di Biancaneve e i sette nani) e Schneeweißchen, ma evidentamente tutto ciò con le traduzioni è andato perso.

Tra gli altri attori vi saranno Charlize Theron nel ruolo della regina cattiva e Chris Hemsworth (conosciuto per Thor) in quello de il cacciatore, ruolo che era stata rifiutato da Johnny Depp e Viggo Mortensen.

Il film dovrebbe uscire nella sale americane il 6 gennaio 2012.

Sotto trovate il video dell'intervista al cast all'ultimo Comicon.

sabato 23 luglio 2011

Amy Winehouse trovata morta a Londra

La cantante Amy Winehouse e' morta, è stata trovata priva di vita nel suo appartamento di Londra. Aveva 27 anni. Ancora sconosciuta la causa, ma si presume sia una delle droghe che la cantante era - purtroppo - abituata a somministrarsi, spesso anche affiancandoci enormi quantità di alcol.

Amy Winehouse, tra le donne più stravaganti del panorama musicale, aveva molti tatuaggi di donne nude, e lo aveva spiegato così: "Mi piacciono le pin-up. Mi sento più uomo che donna. Però non sono lesbica - non prima di una sambuca comunque."

Il 16 luglio doveva essere a Lucca, ma questo concerto era stata annullato subito dopo la figuraccia serba.


martedì 5 luglio 2011

Daniel Radcliffe svela: "Finalmente sono tornato sobrio"

All'imminente uscita dell'ultimo capitolo di Harry Potter, Daniel Radcliffe, l'attore che interpreta il mago più famoso del mondo, ha fatto alcune dichiarazioni su un'intervista uscita su GQ UK di luglio.

"Avevo iniziato a fare affidamento sull'alcol... ci sono stati anni in cui ero così innamorato dell'idea di vivere una vita da personaggio famoso, che proprio non è fatta per me"

Poi ha dichiarato che è stato fortunato che i paparazzi non lo abbiamo mai visto nei momenti più distruttivi da alcolizzato, e che ama il fatto di essere tornato sobrio.

"Per quanto amerei essere uno di quelli che va alla feste tutte le sere, io non sono fatto così. Al momento sto gioendo di poter vivere una vita sana con la mia ragazza, una vita che non va farsi fottere in ogni momento. Non c'è nulla di male a vivere una vita sana e pacifica. Ci ho messo alcuni anni per realizzarlo."