giovedì 22 aprile 2010

Courtney Love: "Ora mi chiamo Courtney Michelle"


Courtney Love, dopo la schockante rivelazione in cui ha detto che due settimane fa aveva pensato al suicidio ("Pensavo di buttarmi giù dalla finestra, ma non sto qui a spiegarvi il motivo") ha ora deciso definitivamente che la DOBBIAMO chiamare Courtney Michelle.

La sua dichiarazione precisa è stata: "Courtney Love è morta. Noi abbiamo deciso che non ci piace più. L'amiamo sul palco, ma non ho più bisogno di lei nella mia vita."

Comunque sia, tornare a chiamarsi Michelle non è una cosa troppo scandalosa, infatti il suo nome di battesimo è Courtney Michelle Harrison.

Ha detto che è stufa di sentire domande su Kurt Cobain ("Non sono la persona che parla per lui sulla terra") e che Pattinson scelto per l'interpretazione del suo ex marito è una gran ********.

lunedì 19 aprile 2010

Auguri a Suri Cruise!

Auguri a Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise Katie Holmes, che ieri ha compiuto gli anni!
Speriamo che questa bambina non venga devastata Hollywood....


Ah, la copertina, parlo di questa bianca che vedete nella foto, costa 800 dollari.

Miley Cyrus giovedì sarà a Roma!

Miley Cyrus, alias Hannah Montana, giovedì sarà a Roma per la presentazione del film "The last song" di cui è protagonista!
L'anteprima cinematografica avverrà alle 10 di mattina al Warner di piazza Repubblica, a seguire ci sarà una conferenza stampa e poi ci si aspetta che l'attrice e cantante statunintense farà un bel giro turistico delle capitale! Quindi preparate block notes e macchinette fotografiche.

A seguire un'immagine di "The last song".