venerdì 22 gennaio 2010

Miley Cyrus nella lotta contro il suicidio

La giovane cantante, attrice e quant'altro vi venga in mente, ha iniziato a supportare la "To Write Love on Her Arms", un'organizzazione senza fini di lucro che al momento si sta dando da fare per creare un community online ai fini di aiutare tutte quelle persone tentate dal suicidio.
Su questo sito - ancora in creazione - ci sarà uno staff esperto, predisposto ad ascoltare le persone e, ovviamente, i loro problemi. Le persone potranno discutere le loro situazioni privatamente e singolarmente e riceveranno sostegno da tutta la community.

Nel video qui sotto, Miley spiega che l'organizzazione ha bisogno di fondi e consiglia di collegarsi al loro sito: http://www.twloha.com/


domenica 17 gennaio 2010

Tiger Woods in clinica per curarsi dalla sessodipendenza.


Il golfista numero 1 al mondo è stato visto entrare in una clinica che si occupa di sessodipendenza.
«Non sembrava felice, né arrabbiato» ha detto una fonte, evidentemente è una cosa che sente di dover fare, aggiungiamo noi.
In teoria ciò dovrebbe aiutare a ripare la sua immagine almeno un pochino... dato che da quando è sparito dalla scena i vari rumors di donne che ha frequentato sono aumentati invece di diminuire.
Tiger Woods non si era mostrato in pubblico dall'incidente avuto con la macchina. La moglie non ha ancora chiesto il divorzio, per fortuna; dieci donne si sono fatte avanti dichiarando le loro relazioni con Woods, tutte in cerca di pubblicità, come sempre.

martedì 12 gennaio 2010

Lil Wayne: un anno in carcere!


La sentenza ci sarà a febbraio, ma è scontata. Lil Wayne passerà un anno in carcere per dentenzione d'arma da fuoco non autorizzata.
Quindi il ventisettenne rapper e produttore lascierà per quei trecentosessantacinque giorni i 4 figli e le 3 moglie che li hanno partoriti...

In USA alcuni vociferano che quando ritornerà sarà molto più rispettato dalla gente di strada e incasserà più soldi. Altri dicono che riprendersi dopo un anno di carcere, e riprendere la fiducia del pubblico sia difficile.

domenica 3 gennaio 2010

Elton John aiuta Eminem a smettere con le droghe.


Elton John sta aiutando Eminem a sconfiggere la tossicodipendenza. Lo ha detto il cantante britannico a Radio 5 della Bbc.
L'intervista è poi stata ripresa dalle maggiori testate internazionali.
John sta aiutando Eminem da un anno e mezzo ''...e le cose vanno molto bene'', ha spiegato, aggiungendo: "Se qualcuno ha bisogno del mio aiuto, io ci sono''.