
Omer Bhatti ha rivelato di come Jackson lo trattasse come un figlio dopo aver invitato lui e alla sua famiglia a trasferirsi a Neverland.
Omer, 25, dalla Norvegia, che ha vissuto con la sua Jackson a Neverland ranch per otto anni, descrive la leggenda pop come il suo "migliore amico".
Ma lui dice non vi è alcun legame biologico tra lui e Jackson, nonostante le voci diffuse che egli è il figlio illegittimo del re del Pop, nato nel corso di una presunta relazione che Michael ha avuto con la sua mamma nel 1983.

Omer, che vive in Norvegia, ha rivelato che Jackson sempre detto che lui era come un figlio e che crede questa sia la ragione di tutte le voci.
Un amico di Oslo ha fatto sapere che Omer ha detto: "Michael non è mio padre. Lui ed io siamo stati solo molto, molto vicini. Egli è stato il mio migliore amico ".
Omer è stato un ospite d'onore al Jackson memorial evento avennuto a Los Angeles due settimane fa - seduto in prima fila accanto ai parenti più prossimi della leggenda.
"Michael ha sempre detto che era come un figlio per lui", ha detto l'amico. "Ma i miei veri genitori sono qui in Norvegia. La ragione per cui mi è stato chiesto di sedermi con la sua famiglia a L.A. è perché sono stato il migliore amico di Michael - non perché io sono suo figlio ".
Egli ha inoltre fatto sapere: "Michael è stato un tale persona speciale per me e io non posso credere che se ne è andato, mi trovo in totalmente scosso. Ho perso peso, non ce la faccio a mangiare nulla. Tutto quello che posso pensare è Michael e come è morto. "
Omer si era spostato a Neverland nel 1996 dopo che Jackson aveva incontrato i suoi genitori in Tunisia, quando il dodicenne Omer era stato in vacanza.
Jackson è stato così preso da Omer che fece trasferire il ragazzo, sua madre, padre, sorella a Los Angeles immediatamente.
Michael aveva dato alla mamma, Pia Omer, un lavoro come bambinaia per suo figlio Prince e al papà un lavoro come autista.
Omer ha rivelato d'aver condiviso il letto con Michael e che non era mai accaduto nulla di strano.

L'articolo è tratto dal
Daily Mirror. Se volete leggerlo tutto è in inglese, ovviamente.